shinystat spazio napoli calcio news Balotelli, l'agente conferma: "Con il Marsiglia ho un buon rapporto, Mario può integrarsi al meglio con la loro mentalità"

Balotelli, l’agente conferma: “Con il Marsiglia ho un buon rapporto, Mario può integrarsi al meglio con la loro mentalità”

Share on facebook
Share on google
Share on twitter
Share on linkedin

L’agente di Mario Balotelli, Mino Raiola, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di RMC Sport parlando del futuro del suo assistito e della possibilità che si trasferisca al Marsiglia. Ecco le sue parole:

Balotelli al Marsiglia? Col club ho un buon rapporto. Conosco bene il suo direttore sportivo. Riguardo Balotelli vedremo, è ancora presto. Mario può sicuramente integrarsi alla perfezione nella mentalità dell’OM. Lui è un calciatore emozionale, che dà sempre il cento per cento per la squadra in cui gioca. I marsigliesi sono caldi, proprio come Mario. Vedremo come andrà“.

Ricordiamo che Balotelli era stato accostato anche ad alcuni club italiani, in particolare a Napoli, Roma e Parma.

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy