VIDEO – Tassista perde il controllo della vettura e investe otto pedoni: panico e tensione nel centro di Mosca!

Paura e panico in Russia nelle scorse ore, nel pieno centro di Mosca. Nei pressi della Piazza Rossa, un taxi ha investito ben sette pedoni, coinvolgendo nello schianto sette tifosi messicani. Lo ha reso noto la polizia russa, come riportano i colleghi di TgCom24. 

L’autista del taxi, perso il controllo della vettura, ha prima colpito un segnale stradale, poi la folla. Il conducente è stato poi fermato: è un ventottenne del Kirghizistan. Un video registrato dalle telecamere di sicurezza ha mostrato il taxi accelerare prima di investire i passanti. Inutile il tentativo di fuga del tassista, subito bloccato dagli agenti. Non si tratterebbe però di un atto volontario, sebbene la polizia abbia ribadito che l’autista non era ubriaco.

“Un errore, non un gesto intenzionale” – le prime parole del colpevole che avrebbe poi dichiarato di essersi assopito per pochi secondi accelerando involontariamente. Per fortuna nessuno dei feriti sarebbe in gravi condizioni.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO - Tassista perde il controllo della vettura e investe otto pedoni: panico e tensione nel centro di Mosca!

Impostazioni privacy