shinystat spazio napoli calcio news VIDEO - Tassista perde il controllo della vettura e investe otto pedoni: panico e tensione nel centro di Mosca!

VIDEO – Tassista perde il controllo della vettura e investe otto pedoni: panico e tensione nel centro di Mosca!


Paura e panico in Russia nelle scorse ore, nel pieno centro di Mosca. Nei pressi della Piazza Rossa, un taxi ha investito ben sette pedoni, coinvolgendo nello schianto sette tifosi messicani. Lo ha reso noto la polizia russa, come riportano i colleghi di TgCom24. 

L’autista del taxi, perso il controllo della vettura, ha prima colpito un segnale stradale, poi la folla. Il conducente è stato poi fermato: è un ventottenne del Kirghizistan. Un video registrato dalle telecamere di sicurezza ha mostrato il taxi accelerare prima di investire i passanti. Inutile il tentativo di fuga del tassista, subito bloccato dagli agenti. Non si tratterebbe però di un atto volontario, sebbene la polizia abbia ribadito che l’autista non era ubriaco.

“Un errore, non un gesto intenzionale” – le prime parole del colpevole che avrebbe poi dichiarato di essersi assopito per pochi secondi accelerando involontariamente. Per fortuna nessuno dei feriti sarebbe in gravi condizioni.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl