Napoli-Fabian Ruiz, ci siamo: lo spagnolo atteso in Italia, il Betis chiede il pagamento della clausola

AGGIORNAMENTO – I colleghi di Estadio Deportivo fanno sapere che il Betis sta provando il tutto per tutto per trattenere il proprio gioiello un anno ancora, seppur sarà difficile dato ormai il pressing continuo del Napoli. Azzurri che hanno proposto un pagamento dilazionato, seppur superiore all’importo della clausola: 35 milioni ma in più trance. Quindici subito, i restanti venti in due successive sessioni di mercato, invernale ed estivo. Gli andalusi però restano fermi sulle proprie posizioni: per Ruiz occorrerà il pagamento immediato della clausola. 

Sono ore caldissime, queste, in casa Napoli. Oramai per Fabian Ruiz ci siamo: accelerata del Napoli che vuole far di tutto pur di prendere il talentuosissimo centrocampista spagnolo.

Come riporta l’edizione odierna de ‘Il Mattino’ il Napoli non opporrà resistenza alle richieste del Betis Siviglia e pagherà la clausola: già agli inizi della prossima settimana Fabian Ruiz potrebbe essere in Italia per svolgere le visite mediche di rito. 

Anzi, il giorno preciso sarebbe mercoledì. Intanto all’entourage dello spagnolo sarebbero già pervenute le bozze dei contratti. L’affare è ormai ad un passo.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli-Fabian Ruiz, ci siamo: lo spagnolo atteso in Italia, il Betis chiede il pagamento della clausola

Impostazioni privacy