shinystat spazio napoli calcio news Ancora affari con il Bologna, i rossoblu vogliono Inglese e Tonelli: il Napoli chiede 20 milioni per cederli entrambi!

Ancora affari con il Bologna, i rossoblu vogliono Inglese e Tonelli: il Napoli chiede 20 milioni per cederli entrambi!


Potrebbero non essere finiti gli affari tra Napoli e Bologna in questa sessione di calciomercato. I due club, infatti, dopo aver chiuso il passaggio di Simone Verdi all’ombra del Vesuvio, potrebbero tornare a parlare per effettuare nuovi trasferimenti.

E questo ciò che rivela il Corriere di Bologna a proposito della società felsinea, che pare sia interessata a due giocatori del Napoli: Roberto Inglese e Lorenzo Tonelli. La cessione dei due giocatori è comunque legata alle decisioni di Carlo Ancelotti, che dovrebbe scegliere se avallare o meno il trasferimento dopo aver valutato i due calciatori in ritiro a Dimaro.

Il Napoli, intanto, inizia a fissare il prezzo dei due calciatori. Per Inglese i partenopei chiedono 13 milioni più bonus, mentre per Tonelli la richiesta si aggira intorno ai 7 milioni di euro. Insomma, per averli entrambi, il Bologna dovrebbe sborsare circa 20 milioni di euro. Qualora il doppio affare andasse in porto a queste cifre, i rossoblu restituirebbero di fatti al Napoli quasi tutto il gruzzoletto incassato per la cessione di Verdi (venduto per 24 milioni di euro, ndr)

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai tutte le news Napoli calcio.

La SSC Napoli è una passione infinita e noi proviamo a raccontare il calciomercato Napoli e non solo con notizie per tutto il giorno.

Notizie Napoli calcio ed ultimissime Napoli per soddisfare tutti coloro che non vivono che di azzurro.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy