shinystat spazio napoli calcio news Ancora affari con il Bologna, i rossoblu vogliono Inglese e Tonelli: il Napoli chiede 20 milioni per cederli entrambi!

Ancora affari con il Bologna, i rossoblu vogliono Inglese e Tonelli: il Napoli chiede 20 milioni per cederli entrambi!


Potrebbero non essere finiti gli affari tra Napoli e Bologna in questa sessione di calciomercato. I due club, infatti, dopo aver chiuso il passaggio di Simone Verdi all’ombra del Vesuvio, potrebbero tornare a parlare per effettuare nuovi trasferimenti.

E questo ciò che rivela il Corriere di Bologna a proposito della società felsinea, che pare sia interessata a due giocatori del Napoli: Roberto Inglese e Lorenzo Tonelli. La cessione dei due giocatori è comunque legata alle decisioni di Carlo Ancelotti, che dovrebbe scegliere se avallare o meno il trasferimento dopo aver valutato i due calciatori in ritiro a Dimaro.

Il Napoli, intanto, inizia a fissare il prezzo dei due calciatori. Per Inglese i partenopei chiedono 13 milioni più bonus, mentre per Tonelli la richiesta si aggira intorno ai 7 milioni di euro. Insomma, per averli entrambi, il Bologna dovrebbe sborsare circa 20 milioni di euro. Qualora il doppio affare andasse in porto a queste cifre, i rossoblu restituirebbero di fatti al Napoli quasi tutto il gruzzoletto incassato per la cessione di Verdi (venduto per 24 milioni di euro, ndr)

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl