KISS KISS NAPOLI – Navas vuole chiudere la carriera con la maglia del Real. Giuntoli su Courtois

Durante la trasmissione “Radio Goal” di Kiss Kiss Napoli, Diego De Luca ha annunciato che, nonostante le parole di Aurelio De Laurentiis sui due portieri da acquistare, “l’entourage di Keylor Navas avrebbe dichiarato che il portiere non ha intenzione di lasciare il Real Madrid ma anzi vorrebbe concludere la sua carriera con i blancos“. Il portiere, infatti, avrebbe ancora due anni di contratto con la squadra di Florentino Perez.

Lo stesso De Luca, quindi, immagina che Giuntoli possa virare su Courtois, portiere belga del Chelsea. Il calciatore, come detto da Rino Cesarano, ex firma del Corriere dello Sport, avrebbe rotto con la dirigenza blues ed infatti era il primo nome sulla lista del Real Madrid, che però dovrebbe aver quasi raggiunto l’accordo con Alisson. Il Chelsea avrebbe già trovato il sostituto in Gigio Donnarumma, portiere che potrebbe lasciare il Milan dopo la stagione altalenante, ed anche la situazione legata a Sarri potrebbe facilitare le trattative. Il  portiere belga guadagna circa 3 milioni di euro a stagione, cifra sicuramente fattibile per le casse della società azzurra.

Per il momento, però, i nomi più vicini al Napoli sono quelli di Meret e Areola, visto che il presidente non vuole partecipare all’asta creatasi per Alisson della Roma, per cui avrebbe speso anche 60 milioni di euro.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » KISS KISS NAPOLI – Navas vuole chiudere la carriera con la maglia del Real. Giuntoli su Courtois

Impostazioni privacy