Ass. Borriello: “Investiremo 5 milioni per il San Paolo, il resto le Universiadi. Chiuderemo alcuni settori…”

Intervenuto ai microfoni di Radio CRC, durante la trasmissione “Si gonfia la rete”, l’assessore allo sport del Comune di Napoli, Ciro Borriello ha dichiarato che è tutto pronto per far partire i lavori relativi allo Stadio San Paolo:

Investiremo 5 milioni, il resto dei lavori verrà finanziato dalle Universiadi, il progetto c’è ed è stato approvato, mancano solo alcune procedure burocratiche, siamo nella fase finale. I 12 milioni del Collana andranno al San Paolo. A causa dei lavori potrebbero esserci dei disagi, non so se saremo costretti a chiudere alcuni settori del San Paolo.

Verranno rifatti tutti i bagni, anche le balaustre saranno nuove e resistenti. I lavori andranno avanti tutto l’anno ma il nostro obiettivo è arrivare al 7 luglio con l’impianto pronto.

Resteranno i sediolini in curva perché con il decreto Pisano i posti vanno numerati e non è possibile avere solo i gradoni“.

Infine sui rapporti con il presidente De Laurentiis ha risposto così: “Aspettiamo ancora le scuse dal presidente. Lui dirige una società di calcio, noi il Comune. Andiamo avanti perché lavoriamo per i tifosi e la comunità“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ass. Borriello: "Investiremo 5 milioni per il San Paolo, il resto le Universiadi. Chiuderemo alcuni settori..."

Impostazioni privacy