Mercato in uscita: arriva un’offerta importante per Inglese. Il giocatore ha già deciso

Mentre il mercato in entrata è molto caldo, in casa Napoli bisogna comunque dare un’occhiata anche a quello in uscita. Al momento ci sono tre prime punte, ovvero Mertens, Milik ed Inglese e davvero tanti esterni offensivi.

Chi è destinato a partire è Ciciretti, che non sembra mai essere stato vicino al ritiro con Ancelotti. Un altro che potrebbe salutare prima dell’inizio del campionato è Roberto Inglese.

Il Corriere del Mezzogiorno fa il punto della situazione, sottolineando un’offerta arrivata proprio per Inglese. Infatti, il Bologna avrebbe offerto 20 milioni, ma al momento non se ne parla, perché l’ex Chievo vuole restare a Napoli per giocarsi le sue carte. Per quanto riguarda Ciciretti, invece, arriva la conferma dallo stesso quotidiano, che evidenzia il suo ritorno in prestito a Parma. Discorso diverso, invece, sarà fatto per Roberto Insigne, che, almeno inizialmente, prenderà parte al ritiro con Carlo Ancelotti.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mercato in uscita: arriva un'offerta importante per Inglese. Il giocatore ha già deciso

Impostazioni privacy