shinystat spazio napoli calcio news VIDEO - Incredibile in Russia, Diego Maradona non riconosciuto dalla sicurezza: guardate cosa è stato costretto a fare!

VIDEO – Incredibile in Russia, Diego Maradona non riconosciuto dalla sicurezza: guardate cosa è stato costretto a fare!


Non inizia nel migliore dei modi in Mondiale per Diego Armando Maradona. Eh sì, perché l’ex Pibe de Oro, che ieri ha assistito a Mosca alla gara inaugurale della Coppa del Mondo tra Russia e Arabia Saudita, ha dovuto faticare e non poco per accedere allo stadio.

Il motivo? La sicurezza semplicemente non l’aveva riconosciuto. A poco sono servite le spiegazioni del campione argentino, gli uomini alla porta – evidentemente poco attenti al mondo del calcio – lo hanno rispedito indietro. C’è voluto un bel po’ prima che Diego riuscisse ad entrare all’interno dell’impianto, ma alla fine tutto è andato per il meglio.

ECCO IL VIDEO:

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl