SKY – Niente cessione per Luigi Sepe: il portiere resta e rinnova il contratto con il Napoli!

Uno dei nodi principali da sciogliere in casa Napoli è quello relativo alla posizione dei portieri. Dopo gli addii di Reina e Rafael, sembrava destinato a partire anche il secondo portiere della scorsa stagione, Luigi Sepe.

L’estremo difensore aveva – per voce del suo procuratore – espresso la volontà di giocare altrove per trovare maggiore spazio, ma qualcosa pare sia cambiato. Infatti, secondo quanto riferisce il giornalista di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, Sepe non solo resterà in azzurro ma rinnoverà anche il suo contratto con il Napoli.

Possibile che a questo punto il portiere sia stato convinto dal fatto di potersi giocare il posto con il prossimo portiere che il Napoli acquisterà. I nomi principali restano quelli di Areola e Sirigu, visto che Leno è sempre più vicino all’Arsenal con il quale – scrive la Bild il Germania – sono già state fissate le visite mediche.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » SKY – Niente cessione per Luigi Sepe: il portiere resta e rinnova il contratto con il Napoli!

Impostazioni privacy