shinystat spazio napoli calcio news SPORTITALIA - Il Chelsea può pagare 5 milioni per avere Sarri: il mister vorrebbe portare via Hysaj, Albiol e Zielinski!

SPORTITALIA – Il Chelsea può pagare 5 milioni per avere Sarri: il mister vorrebbe portare via Hysaj, Albiol e Zielinski!


In attesa di sedersi sulla panchina del Chelsea, Maurizio Sarri comincia a fare i primi nomi dei giocatori che vorrebbe portare con sé a Londra. Come riportato da Alfredo Pedullà su Sportitalia, il primo nome sulla lista è quello di Raul Albiol. Lo spagnolo ha una clausola di 6 milioni e sarebbe molto tentato di fare un’esperienza in Premiere League. Lo stesso Sarri potrebbe andare ai Blues firmando un contratto da 3 milioni l’anno, resta da trovare un accordo con il Napoli: l’idea sarebbe quella di pagare a De Laurentiis circa 5 milioni.

Gli altri nomi sono quelli di Hysaj e Zielinski. Per il primo l’agente assicura la sua permanenza a Napoli, per il secondo il Chelsea sarebbe disposto a pagare la clausola di 65 milioni. Il centrocampista polacco piace molto ad Ancelotti, ma la sua permanenza non è scontata.

Per completare il pacchetto difensivo, Sarri ha fatto anche il nome di Daniele Rugani, in forza alla Juventus. Il difensore è già stato al servizio del tecnico toscano ai tempi dell’Empoli. Nella passata stagione Sarri avrebbe avuto piacere di portare Rugani anche a Napoli.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl