SPORTITALIA – Il Chelsea può pagare 5 milioni per avere Sarri: il mister vorrebbe portare via Hysaj, Albiol e Zielinski!

In attesa di sedersi sulla panchina del Chelsea, Maurizio Sarri comincia a fare i primi nomi dei giocatori che vorrebbe portare con sé a Londra. Come riportato da Alfredo Pedullà su Sportitalia, il primo nome sulla lista è quello di Raul Albiol. Lo spagnolo ha una clausola di 6 milioni e sarebbe molto tentato di fare un’esperienza in Premiere League. Lo stesso Sarri potrebbe andare ai Blues firmando un contratto da 3 milioni l’anno, resta da trovare un accordo con il Napoli: l’idea sarebbe quella di pagare a De Laurentiis circa 5 milioni.

Gli altri nomi sono quelli di Hysaj e Zielinski. Per il primo l’agente assicura la sua permanenza a Napoli, per il secondo il Chelsea sarebbe disposto a pagare la clausola di 65 milioni. Il centrocampista polacco piace molto ad Ancelotti, ma la sua permanenza non è scontata.

Per completare il pacchetto difensivo, Sarri ha fatto anche il nome di Daniele Rugani, in forza alla Juventus. Il difensore è già stato al servizio del tecnico toscano ai tempi dell’Empoli. Nella passata stagione Sarri avrebbe avuto piacere di portare Rugani anche a Napoli.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » SPORTITALIA - Il Chelsea può pagare 5 milioni per avere Sarri: il mister vorrebbe portare via Hysaj, Albiol e Zielinski!

Impostazioni privacy