shinystat spazio napoli calcio news "È stata una BRAVATA...", sentite cosa dice Allegri sui cori dei ragazzini della Juventus!

“È stata una BRAVATA…”, sentite cosa dice Allegri sui cori dei ragazzini della Juventus!


L’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, è stato ospite del programma di Italia 1 “Tiki Taka” toccando, tra i vari temi, anche la questione relativa ai cori discriminatori verso Napoli cantati dai ragazzini dell’Under 15 della Juventus. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

È una cosa inaccettabile, perché vestono la maglia della Juventus e perché è una questione di rispetto. Gli istruttori devono seguirli di più anche sui social, che è uno strumento bello, utile per divertirsi e comunicare, ma che deve essere gestito con attenzione, altrimenti vengono fuori questi casi brutti.

Non credo che i ragazzi pensino veramente quelle cose, è stata una bravata da 15enni. Se restano nello spogliatoio è una cosa, se fuoriescono non va bene. Sono pienamente d’accordo con la Federazione e la Juventus e sullo stabilire un percorso di educazione al rispetto“.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl