“È stata una BRAVATA…”, sentite cosa dice Allegri sui cori dei ragazzini della Juventus!

L’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, è stato ospite del programma di Italia 1 “Tiki Taka” toccando, tra i vari temi, anche la questione relativa ai cori discriminatori verso Napoli cantati dai ragazzini dell’Under 15 della Juventus. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

È una cosa inaccettabile, perché vestono la maglia della Juventus e perché è una questione di rispetto. Gli istruttori devono seguirli di più anche sui social, che è uno strumento bello, utile per divertirsi e comunicare, ma che deve essere gestito con attenzione, altrimenti vengono fuori questi casi brutti.

Non credo che i ragazzi pensino veramente quelle cose, è stata una bravata da 15enni. Se restano nello spogliatoio è una cosa, se fuoriescono non va bene. Sono pienamente d’accordo con la Federazione e la Juventus e sullo stabilire un percorso di educazione al rispetto“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » "È stata una BRAVATA...", sentite cosa dice Allegri sui cori dei ragazzini della Juventus!

Impostazioni privacy