shinystat spazio napoli calcio news DALLA FRANCIA - Il Napoli accelera per Seri: Giuntoli si trova a Nizza, previsto un incontro nelle prossime ore

DALLA FRANCIA – Il Napoli accelera per Seri: Giuntoli si trova a Nizza, previsto un incontro nelle prossime ore


Le prossime ore potrebbero essere decisive per il calciomercato del Napoli, con il club partenopeo alla ricerca di un nuovo centrocampista che possa prendere il posto di Jorginho, ormai diretto verso il Manchester City.

Uno dei nomi in cima alla lista degli azzurri è quello di Jean-Micheal Seri, regista del Nizza. La novità di giornata, però, arriva proprio dalla Costa Azzurra. Infatti, secondo quanto riporta il quotidiano francese Nice Matin, il d.s. del Napoli Cristiano Giuntoli si trova proprio a Nizza.

Nelle prossime ore è previsto un incontro con gli agenti del calciatore, oltre che con la dirigenza del club francese. Il Napoli – scrivono in Francia – sembrerebbe pronto a pagare la clausola rescissoria da 40 milioni per accaparrarsi il calciatore.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl