Il Real Madrid è pronto a chiudere per Alisson: raggiunto l’accordo con la Roma per 75 milioni di euro!

Come riportato da Mundo Deportivo, Il futuro del portiere brasiliano è lontano da RomaAlisson giocherà nel Real Madrid nei prossimi 6 anni e il presidente Perez verserà nelle classe dei giallorossi una cifra che si aggira intorno ai 75 milioni di euro.

In un primo momento il Real Madrid avrebbe voluto chiudere l’operazione con una cifra pari ai 60 milioni di euro includendo una contropartita, ma risposta della Roma è stata secca: nessuna contropartita, 80 milioni di euro. In giornata è arrivata la mediazione: 75 milioni di euro più 5 milioni di bonus.

Alisson debutterà ai mondali 2018 domenica contro la Svizzera. Il portiere brasiliano aveva respinto. una precedente offerta del Liverpool. Il nuovo tecnico del Real Lopetegui, deciderà se Keylor Navas continuerà a giocare nei blancos gareggiando con Alisson per il ruolo di portiere titolare. In caso contrario è probabile la partenza di Navas e l’acquisto di un giovane portiere che farà da riserva ad Alisson.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Real Madrid è pronto a chiudere per Alisson: raggiunto l'accordo con la Roma per 75 milioni di euro!

Impostazioni privacy