SPORTITALIA – Il Napoli è al lavoro per liberare Sarri: c’è un accordo sulle clausole con il Chelsea! I dettagli

Il futuro di Maurizio Sarri può seriamente condizionare il calciomercato italiano. Il tecnico è ormai ad un passo dal Chelsea, ma prima deve liberarsi dal suo contratto che ha con il Napoli.

Il giornalista di Sportitalia, Alfredo Pedullà, ha fornito alcuni aggiornamenti in merito. Tra i due club, grazie alla mediazione di Fali Ramadani, si sta cercando un accordo che prevede 5 milioni da versare al Napoli che, sommati al risparmio di circa 3 milioni che i partenopei non pagheranno a Sarri per i restati anni di contratto con il club azzurro (in scadenza nel 2020, ndr), costituiranno proprio gli 8 milioni della clausola del tecnico, anche se questa è ormai scaduta.

Insomma, l’accordo tra i due club prevede una sorta di patto di non belligeranza, con il Chelsea che si impegna a non pagare le clausole dei giocatori del Napoli dando così fastidio alla società azzurra. L’accordo dovrebbe essere scritto, con Zielinski che dovrebbe essere reso intoccabile. Per quanto riguarda Albiol e Hysaj, il Napoli si è detto disposto a poter parlare con il Chelsea.

Home » Copertina Calcio Napoli » SPORTITALIA - Il Napoli è al lavoro per liberare Sarri: c'è un accordo sulle clausole con il Chelsea! I dettagli

Impostazioni privacy