SKY – Per la porta torna in pole Areola! Lainer ormai del Napoli, Fabian Ruiz il prossimo obiettivo

Il calciomercato del Napoli è in continua evoluzione, con la società partenopea che ha da risolvere un problema importante per il futuro della squadra: ovvero trovare un nuovo portiere dopo l’addio a Pepe Reina.

Sembra ormai sfumato Leno, in procinto di passare all’Arsenal (LEGGI QUI). Ecco perché, secondo quanto rivelato da Sky Sport, il Napoli pare stia tornando in forte pressing su Alphonse Areola.

PSG COSTRETTO A VENDERE

Una mano al club partenopeo potrebbe arrivare dal fair play finanziario. Infatti, come riporta l’Equipe, il PSG sarà costretto a vendere calciatori per 60 milioni entro il 30 giugno e, quindi, nell’arco di pochi giorni. Una situazione che, appunto, potrebbe aiutare molto il Napoli.

Per quanto riguarda le altre trattative, la società azzurra ha praticamente chiuso l’acquisto di Stefan Lainer; mentre per il centrocampo torna forte il nome di Fabian Ruiz, il cui acquisto potrebbe essere formalizzato dopo la cessione di Jorginho al Manchester City.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SKY - Per la porta torna in pole Areola! Lainer ormai del Napoli, Fabian Ruiz il prossimo obiettivo

Impostazioni privacy