shinystat spazio napoli calcio news L'Arsenal ad un passo da Leno: offerti 22 milioni al Bayer! Il portiere ha già accettato il trasferimento

L’Arsenal ad un passo da Leno: offerti 22 milioni al Bayer! Il portiere ha già accettato il trasferimento


AGGIORNAMENTO ORE 19.05 – Secondo quanto riporta il tabloid inglese Daily Mirror, l’Arsenal avrebbe trovato l’accordo per il trasferimento di Bernd Leno in Premier League. Al Bayer Leverkusen verrà infatti formalizzata un’offerta da 22 milioni di euro che dovrebbe bastare per concretizzare l’affare.

Il portiere – scrivono in Inghilterra – ha già accettato il trasferimento.

ORE 17.30 – Il rebus, legato al nome del portiere che dovrà difendere i pali del Napoli nella prossima stagione sembra essere ancora lontano dalla soluzione definitiva. Fino a pochi giorni fa, uno dei nomi dati in pole position per indossare i guantoni azzurri era quello di Bernd Leno.

Ad ogni ora che passa però, il tedesco sembra essere sempre più vicino a vestire la maglia dell’Arsenal. A confermarlo è il collega esperto di mercato di Sportitalia Alfredo Pedullà. Ecco quanto scritto sul suo account Twitter:

“Leno: ieri l’Arsenal aveva offerto 20 milioni più bonus. Se aggiunge un altro paio di milioni, e il Napoli non rilancia, l’Arsenal chiude (come specificato oggi dalla Bild). Accordo con il portiere. Stay tuned”.

ECCO IL TWEET:

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl