shinystat spazio napoli calcio news MEDIASET - Clamorosa ipotesi, il Napoli si fionda su Nainggolan

MEDIASET – Clamorosa ipotesi, il Napoli si fionda su Nainggolan


Arriva una notizia clamorosa da Valter De Maggio, collega di Mediaset e Radio KissKiss, durante la sua trasmissione RadioGoal e riguarda Radja Nainggolan. Una voce, questa, da prendere con le pinze, ma per la quale si stanno cercando conferme:

“Sembrerebbe che il Napoli – esordisce De Maggio – stia cercando di mettere a segno un colpaccio. Si parla di Nainggolan molto vicino all’Inter, ma nelle ultime ore si è inserito l’Atletico Madrid. A noi risulta – precisa De Maggio – che il Napoli stia tentando un’offensiva per il belga. Non abbiamo ancora conferme, stiamo verificando, ma è possibile. Da spendere ci sono almeno 30 milioni di euro, cifra attualmente offerta dall’Inter. Ma è un giocatore pazzesco, se va via Hamsik e arriva lui, il Napoli vince lo scudetto”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl