shinystat spazio napoli calcio news ULTIM'ORA - Napoli-Lainer, tutto fatto! Si aspetta solo l'ufficialità

ULTIM’ORA – Napoli-Lainer, tutto fatto! Si aspetta solo l’ufficialità


AGGIORNAMENTO ORE 13:35 – I colleghi di Fox Sports danno per fatto il trasferimento di Stefan Lainer dal Salisburgo al Napoli, manca l’ufficialità. L’accordo tra le società però sarebbe già stato trovato.

Stefan Lainer potrebbe essere il secondo acquisto del Napoli di Carlo Ancelotti. L’esterno basso destro del Salisburgo, secondo quanto riferito da Ciro Venerato in diretta a Si gonfia la rete su Radio Crc, potrebbe diventare un nuovo giocatore azzurro già da martedì. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione in merito alle parole del collega esperto di calciomercato:

Lainer potrebbe firmare per il Napoli entro la prossima settimana, martedì potrebbe arrivare l’ufficialità. L’accordo tra le due società è stato raggiunto sui 10 milioni di euro più bonus, mentre al giocatore andrà 1 milione più eventuali aggiunte in base alle sue prestazioni. Un contratto quinquennale pronto per l’austriaco, ma il Napoli attende di capire la volontà di Hakimi”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl