shinystat spazio napoli calcio news SKY - Hamsik considera finito il suo ciclo a Napoli: chiederà ancora la cessione a cifre più basse!

SKY – Hamsik considera finito il suo ciclo a Napoli: chiederà ancora la cessione a cifre più basse!

Share on facebook
Share on google
Share on twitter
Share on linkedin

Ancora conferme da parte di Sky Sport sulla reale possibilità che Hamsik lasci il Napoli durante questo calciomercato, dopo aver vestito per ben undici anni la maglia azzurra. Il capitano della squadra partenopea, infatti, starebbe seriamente pensando al trasferimento in Cina, in quanto ritiene che il suo ciclo all’ombra del Vesuvio sia giunto al capolinea e che mai potrebbe pensare di trasferirsi in un’altra squadra italiana o europea.

A nulla, quindi, sembrerebbe essere servita la telefonata di Ancelotti per convincerlo a restare. La valutazione economica che, però, ne fa il presidente De Laurentiis sembra essere ancora troppo alta, ed ecco perché il calciatore chiederà uno sconto sul cartellino per agevolare il suo trasferimento in questa nuova esperienza nell’incontro che dovrebbe avere con la proprietà nella prossima settimana.

In caso di definitivo addio, la fascia di capitano passerà al braccio di Insigne, che già più volte l’ha indossata in assenza dello slovacco.

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy