shinystat spazio napoli calcio news SPORTITALIA - Accordo su ingaggio e commissioni: Torreira sempre più vicino all'Arsenal!

SPORTITALIA – Accordo su ingaggio e commissioni: Torreira sempre più vicino all’Arsenal!


Va definendosi uno degli affari di mercato più chiacchierati di questa prima parte di calciomercato, ovvero il futuro di Lucas Torreira.

Infatti, secondo quanto riporta il giornalista di Sportitalia Alfredo Pedullà, il calciatore è davvero vicino al trasferimento all’Arsenal. I Gunners – scrive Pedullà su Twitter – hanno l’accordo per l’ingaggio del calciatore (3 milioni a stagione più bonus) e sulle commissioni.

Per quanta riguarda il cartellino, l’Arsenal aveva già manifestato l’intenzione di voler pagare la clausola da 25 milioni. Dunque, avendo l’accordo con il calciatore, possiamo davvero pensare che il trasferimento sia davvero ad un passo.

ECCO IL TWEET:

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl