SPORTITALIA – Domani giornata decisiva per Sarri al Chelsea: nell’operazione anche David Luiz e due azzurri!

L’esperto di calciomercato, Alfredo Pedullà, ai microfoni di Sportitalia ha dato le ultime sul possibile futuro a Londra di Maurizio Sarri:

“Domani sarà la giornata decisiva per Sarri al Chelsea. Sarà la giornata del dentro o fuori: più dentro che fuori. L’idea del Chelsea è quella di non andare avanti con Conte”.

Il giornalista ha aggiunto sul suo sito personale:

“Il Chelsea non ha annunciato Laurent Blanc, piano B, perchè il numero uno della lista resta Maurizio Srri. Vi avevamo detto che da lunedì sarebbero stati giorni caldi. Domani può essere il giorno chiave con un summit dedicato alla vicenda allenatore. Il Chelsea perfezionerà a Sarri la proposta fatta già diverse settimane fa, si dovrebbe passare alla fase operativa. Tre anni di contratto, oppure due più opzione. Possibile un contatto con il Napoli, visto che la clausola è scaduta a fine maggio, per un’intesa che possa allargarsi al mercato.

David Luiz per Ancelotti? È un idea. Esattamente come al Chelsea dell’eventuale nuovo corso piacciono Hysaj, Albiol e Higuain. Ma prima i termini dell’accordo tra Sarri ed il Chelsea, tra prudenza e attesa. Domani ne sapremo di più, dopo settimane e settimane vissute sul filo…”.

Home » Copertina Calcio Napoli » SPORTITALIA - Domani giornata decisiva per Sarri al Chelsea: nell'operazione anche David Luiz e due azzurri!

Impostazioni privacy