Hakimi, l’agente: “Il Real non vuole cederlo, ma può girarlo in prestito. Il Napoli è una grande squadra”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Alejandro Camano, agente di Achraf Hakim, Borja Mayoral e Borja Valero:
“Il Real non vuole vendere Hakimi. Napoli? Ottima piazza, ma decide il Real. Hakimi fa parte della prima squadra del Real Madrid ed ha col club 4 anni di contratto. Il Real non vuole venderlo, al massimo vorrebbe girarlo in prestito un paio d’anni mentre io vorrei che trovasse spazio al Real o che vada a giocare in un altro club che punti su di lui e che quindi lo acquisti, ma l’ultima decisione spetta al Real.

Napoli? E’ una grande squadra, Giuntoli è un ottimo professionista perchè sa lavorare molto bene, soprattutto sui giovani e poi Ancelotti è un grande allenatore per cui c’è tutto affinché il ragazzo possa crescere, ma la verità è che Hakimi è un calciatore del Real ed è il club spagnolo che deve decidere.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Hakimi, l'agente: "Il Real non vuole cederlo, ma può girarlo in prestito. Il Napoli è una grande squadra"

Impostazioni privacy