shinystat spazio napoli calcio news Hakimi, l'agente: "Il Real non vuole cederlo, ma può girarlo in prestito. Il Napoli è una grande squadra"

Hakimi, l’agente: “Il Real non vuole cederlo, ma può girarlo in prestito. Il Napoli è una grande squadra”


A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Alejandro Camano, agente di Achraf Hakim, Borja Mayoral e Borja Valero:
“Il Real non vuole vendere Hakimi. Napoli? Ottima piazza, ma decide il Real. Hakimi fa parte della prima squadra del Real Madrid ed ha col club 4 anni di contratto. Il Real non vuole venderlo, al massimo vorrebbe girarlo in prestito un paio d’anni mentre io vorrei che trovasse spazio al Real o che vada a giocare in un altro club che punti su di lui e che quindi lo acquisti, ma l’ultima decisione spetta al Real.

Napoli? E’ una grande squadra, Giuntoli è un ottimo professionista perchè sa lavorare molto bene, soprattutto sui giovani e poi Ancelotti è un grande allenatore per cui c’è tutto affinché il ragazzo possa crescere, ma la verità è che Hakimi è un calciatore del Real ed è il club spagnolo che deve decidere.

 

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl