RAI – Il Napoli non vuole perdere Leno, l’entourage cerca di ricucire il rapporto! C’è anche il Liverpool

Ciro Venerato, collega della Rai ed esperto di mercato è intervenuto ai microfoni di, Si Gonfia La Rete in onda su Radio CRC. Ecco quanto evidenziato da Spazio Napoli:

Verdi in questo momento è a villa stuart con il suo agente e Nicola Lombardo,ha dimostrato di essere un ragazzo sano, pulito, per bene, un galantuomo dopo aver dimostrato di dire il vero a gennaio. Arriva nel momento giusto per la sua carriera, gode della stima di Carlo Ancelotti che ha subito avallato la sua scelta e di Mancini in nazionale”.

L’accordo con Leno va ridiscusso, l’entourage italiano cerca di ricucire il possibile, il Napoli non vuole perdere il portiere e vuole rateizzare il pagamento. Il Bayer chiede una cifra vicina ai 20 milioni per liberare il giocatore, se pagati subito, altrimenti non ci sono sconti sulla clausola di 28 milioni. Parallelamente, Allison piace al Real e al Liverpool, che ha un interesse anche per Leno. Tra domani e dopodomani ci saranno novità. Il Napoli deve fare una nuova offerta, 20 milioni più bonus. Se le cose andassero male, con il Liverpool che paga la clausola per Leno, il napoli punterebbe tutto su Sirigu“.

” Per Darmian, la Juve si sta concentrando su Cancelo, i dirigenti della Juve sono certi che sarà il terzo acquisto, hanno l’accordo con il giocatore, la Juve ha Spinazzola out per almeno sei mesi e ha diversi giocatori da dismettere per fare cassa e poter prendere Darmian. Il problema qua è il giocatore che alla Juve guadagnerebbe tanti soldi, cosa che il Napoli non può garantirgli. Il Napoli, ha obbiettivi semplici da poter raggiungere come Lainer, ma ha prospettive più importanti, vuole capire che succede con Sarri, se si porta via Hysaj e quindi ne deve prendere due di terzini la situazione è in continuo in divenire”.

“Per il centrocampo invece, Lobotka è nel radar del Napoli, la clausola è di 45 miloni, il Napoli con il Celta vuole fare trattativa. L’obbiettivo principale del Napoli però è Torreira, se dovesse risultare impossibile prenderlo, si va sulle alternative, come Badelj, Lobotka ecc… Il mercato di giugno è così ci si muove su più fronti, il Napoli si raduna il nove luglio fino a quel giorno avrà il portiere e il terzino. Fabian Ruiz se non rinnova con il Betis e non va in una grande di Spagna, viene a Napoli. Rudi c’è nella lista delle preferenza ma per vari motivi parte dietro, La prima scelta resta Torreira è il primo della lista del Napoli per il centrocampo, fino alla fine del mondiale però difficilmente ne sapremo di più”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RAI – Il Napoli non vuole perdere Leno, l’entourage cerca di ricucire il rapporto! C’è anche il Liverpool

Impostazioni privacy