shinystat spazio napoli calcio news Napoli, per la porta avanza Sirigu: contatti in corso, c'è il sì di Ancelotti. Sepe nell'affare?

Napoli, per la porta avanza Sirigu: contatti in corso, c’è il sì di Ancelotti. Sepe nell’affare?

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Ultim’ora lanciata da Alfredo Pedullà, collega di Sportitalia: avanza per la porta del Napoli Salvatore Sirigu.

Nelle ultime ore contatti concreti col portiere del Torino che ha anche il placet di Ancelotti, che lo ha allenato e lo conosce bene. Virata dunque del Napoli che ha sì l’accordo con Leno, ma non col Bayer.

Questo quanto si legge su alfredopedullà.com: “Stand-by con Leno. Meglio ancora: c’è l’accordo col giocatore, ma non con il club. E così, al rimbalzo di linea, nelle ultime ore avanza fortemente la candidatura di Salvatore Sirigu, pallino di Ancelotti. Ci sono già stati contatti proficui, il portiere ha ancora un altro anno con il Torino ma sa benissimo che il Napoli sarebbe una grande occasione, quasi irripetibile. 

Sepe nella trattativa? Vedremo. Intanto avanza Sirigu, pista da seguire con estrema attenzione. E Lunin resta un discorso a parte, da chiudere indipendentemente dall’arrivo del portiere titolare”. 

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy