La Juve su Chiesa, pronti sessanta milioni e il cartellino di Pjaca: i bianconeri vogliono bruciare il Napoli!

Gli occhi della Juventus su Federico Chiesa, per il quale la Vecchia Signora sarebbe disposta a fare di tutto. Questa è la voce delle ultime ore secondo cui i bianconeri sarebbero pronti a tutto pur di convincere la Fiorentina a cedere il giovane talento classe 1997. Ovviamente a tutto anche pur di bruciare le principali concorrenti, Inter e Napoli.

La Juve, come riportato nelle scorse ore dal Corriere dello Sport e da “La Nazione”, è disposta a mettere sul piatto circa sessanta milioni, inserendo nell’affare anche Marko Pjaca, che alla Viola piace ed anche molto. Chiesa, che va detto, è considerato dalla Fiorentina un intoccabile, resterebbe un anno in prestito ai viola. Un affare veramente grandioso.

Sarebbe una operazione “alla Caldara” che assicurerebbe ancora un altro grande colpo, in prospettiva ma anche per il presente, ai bianconeri. Napoli ed Inter sono avvisate..

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » La Juve su Chiesa, pronti sessanta milioni e il cartellino di Pjaca: i bianconeri vogliono bruciare il Napoli!

Impostazioni privacy