shinystat spazio napoli calcio news PREMIUM - Per la porta il Napoli segue anche Sirigu: possibile scambio con Sepe al Torino. I dettagli

PREMIUM – Per la porta il Napoli segue anche Sirigu: possibile scambio con Sepe al Torino. I dettagli

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Il nodo portiere è uno dei temi principali in casa Napoli. Dopo gli addii di Reina e Rafael, con Sepe che ha espresso la volontà di andare a giocare altrove, i partenopei saranno costretti a cercare ben tre portieri. Due potrebbero essere Leno e Lunin, su cui ci sono novità (LEGGI QUI), ma non sono i soli nomi seguiti dalla dirigenza partenopea.

Infatti, secondo quanto riporta la redazione di Premium Sport, sul taccuino del d.s. Giuntoli ci sarebbe anche il nome di Salvatore Sirigu. L’idea del Napoli pare sia quella di proporre uno scambio al Torino, con Sepe che andrebbe in granata e Sirigu che farebbe il percorso inverso.

Al momento la proposta non piace troppo al Torino, che considera il proprio portiere un tassello fondamentale della squadra di Walter Mazzarri.

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy