DA MILANO – Accordo totale, Leno vuole solo il Napoli: non accetterà altre offerte! Lunin può essere preso e girato in prestito

Il calciomercato del Napoli sta entrando sempre più nel vivo. Il d.s. Giuntoli è al lavoro per trovare i giusti rinforzi da mettere a disposizione di Carlo Ancelotti, con una priorità ben chiara in mente: l’ingaggio di un nuovo portiere.

E proprio in questo senso arrivano interessanti aggiornamenti. Infatti, secondo quanto riportato da Sean Pelucchi, direttore del portale Oracolo Rossonero, sarebbe totale l’accordo tra Leno e il Napoli. Il portiere avrebbe inoltre fatto sapere al Bayer Leverkusen di non aver intenzione di accettare altre offerte, spingendo così i due club a trovare quanto prima un’intesa per il suo trasferimento all’ombra del Vesuvio.

Sempre per quanto riguarda il ruolo di portiere, sarebbe quasi fatta per Andriy Lunin, ucraino classe ’99 dello Zorya. Quest’ultimo potrebbe essere acquistato e girato in prestito.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » DA MILANO - Accordo totale, Leno vuole solo il Napoli: non accetterà altre offerte! Lunin può essere preso e girato in prestito

Impostazioni privacy