GazSport – Problemi con il San Paolo, a rischio la Champions?

I lavori di ristrutturazione del San Paolo diventano fondamentali se il Napoli vuole continuare a giocare in questo stadio. È questo il problema che società e Comune devono risolvere al più presto per non andare incontro a danni importanti per il club.

La Gazzetta dello Sport prospetta addirittura un’eventualità clamorosa per la prossima stagione, ovvero quella per cui il Napoli potrebbe non giocare la Champions League al San Paolo. Attualmente i seggiolini dello stadio non sono a norma ed è così da anni, per questo motivo il Comune avrebbe dovuto sostituirli entro la fine del 2017, cosa che evidentemente non è avvenuta.

I lavori cominceranno lunedì e i tempi sono sempre più pressanti perché l’UEFA chiede sedute a norma e dello stesso avviso è la Lega di Serie A. La sostituzione richiederà alcune settimane, cosa che costringerà il Napoli a chiudere alcuni settori dello stadio fino a quando non saranno ultimati i lavori, con conseguenti danni per il club. Fare il più presto possibile è l’unica soluzione.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GazSport - Problemi con il San Paolo, a rischio la Champions?

Impostazioni privacy