DALLA SPAGNA – Spunta un nome nuovo per la porta: Cillessen del Barcellona! Occhio alla concorrenza

Durante il mercato estivo, dopo l’addio di Pepe Reina, il Napoli ha necessariamente bisogno di trovare un portiere che possa sostituirlo. Molti sono stati i nomi accostati alla squadra partenopea (tra cui Rui Patricio e Leno), ma secondo il portale spagnolo Sport.es se ne aggiunge un altro importante.

È Jasper Cillissen del Barcellona. Il giocatore ha una clausola rescissoria di 60 milioni di euro, ma verrebbe sicuramente ceduto a un prezzo molto più basso. Nel corso della stagione non ha trovato grande spazio, se non durante la Copa del Rey, e sarebbe quindi contemplabile l’idea di una sua cessione. Oltre al Napoli, inoltre, piace molto anche a squadre di Premier League, come Liverpool, Arsenal e Chelsea.

Ai microfoni di Fox Sports, durante il ritiro con la nazionale, il portiere olandese non ha negato questa possibilità, ma non esclude nemmeno l’ipotesi di restare nel club blaugrana che non intende venderlo.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » DALLA SPAGNA – Spunta un nome nuovo per la porta: Cillessen del Barcellona! Occhio alla concorrenza

Impostazioni privacy