Fidanzata Simone Verdi, le foto della nuova wag pronta a sbarcare a Napoli

La rinascita di Simone Verdi passa dal Bologna e… da Laura Della Villa. La fidanzata del probabile nuovo acquisto del Napoli ha saputo supportare psicologicamente il calciatore classe ’92 quando la sua carriera stava prendendo una traiettoria ascendente. Adesso la ragazza è pronta per accompagnarlo in questa nuova esperienza con la maglia del Napoli.

Fidanzata Simone Verdi, chi è Laura Della Villa

Simone Verdi e la fidanzata Laura Della Villa si sono conosciuti ad inizio 2017, quando il calciatore rossoblù stava recuperando da un infortunio al malleolo della caviglia destra. Un segno del destino, nella sfortuna la fortuna: all’Isokinetic, dove Verdi stava facendo la riabilitazione, si sono incrociati per la prima volta i loro occhi. La struttura di traumatologia e riabilitazione sportiva fu fondata trent’anni fa proprio dal padre di Laura. La fidanzata di Verdi si è laureata in comunicazione d’impresa e marketing allo Iulm di Milano. Subito dopo la laurea, la ragazza ha fatto uno stage a Londra prima di ritornare a Bologna. Nella città emiliana ha conseguito un master in ‘Marketing communication and new media’ che l’ha riportata all’Isokinetic.

Simone Verdi
Simone Verdi durante un’intervista

Fidanzata Simone Verdi, la passione condivisa per i viaggi

Simone Verdi e Laura Della Villa sono accomunati dalla stessa passione: i viaggi. Da quando sono fidanzati, il calciatore della nazionale e la sua fidanzata sono stati a Barcellona, negli Stati Uniti e conoscono Bologna praticamente come le loro tasche. Il capoluogo campano, dunque, potrebbe essere la meta giusta per la coppia. Napoli, come Bologna, è una città ricca di storia e tradizione, nella quale Verdi e la fidanzata si perderebbero. Laura è pronta per seguire il compagno in questa nuova avventura. Pare che il calciatore andrà ad abitare nella casa che fu di Gonzalo Higuain. Non male svegliarsi e guardare il mare e il Vesuvio dalla propria finestra.

RESTA AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DEL NAPOLI VISITANDO SPAZIO NAPOLI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Fidanzata Simone Verdi, le foto della nuova wag pronta a sbarcare a Napoli

Impostazioni privacy