SPORTITALIA – Lunin e Leno sempre più vicini al Napoli, per il portiere ucraino offerti già sette milioni più bonus!

Secondo le ultime indiscrezioni riportate su Sportitalia da Alfredo Pedullà al momento i nomi più caldi per la porta del Napoli sono quelli di Andrij Lunin, portiere ucraino della Zorja e di Bernd Leno, del Bayern Leverkusen.

L’agente di Lunin ha dichiarato che anche l’Inter è sulla tracce del portiere, ma sarebbe felicissimo se il suo assistito vestisse la maglia del Napoli per la prossima stagione. Per il portiere ucraino sono stati offerti circa sette milioni più bonus.

Nella lista portieri del Napoli sono ancora presenti i nomi di Sirigu e Rui Patricio. Difficile l’arrivo al Napoli di quest’ultimo a causa di alcuni problemi del giocatore legati al suo attuale club. Rui Patricio ha chiesto la rescissione del contratto con lo Sporting Lisbona, ma l’opzione Napoli è lontana. Dicasi lo stesso su Alphonse Areola, che va verso la permanenza al PSG. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SPORTITALIA - Lunin e Leno sempre più vicini al Napoli, per il portiere ucraino offerti già sette milioni più bonus!

Impostazioni privacy