Il Napoli chiede 60 milioni per Jorginho, distanza di pochi milioni col City: affare in via di definizione

AGGIORNAMENTO 23.15 – A Sportitalia Alfredo Pedullà ha fatto il punto sull’affare Jorginho-City: il Napoli continua a chiedere sessanta milioni, la distanza ad ora è di quattro o cinque. L’operazione, insomma, va solo definita.

Dall’Inghilterra arrivano nuovi, ed ulteriori aggiornamenti sull’affaire Jorginho-Manchester City. Stando al collega Martin Blackburn, firma dell’autorevole tabloid britannico “The Sun”, il Napoli avrebbe ancora una volta alzato la posta per Jorginho, chiedendo al City circa sessanta milioni di sterline. 

A questo punto l’affare potrebbe anche compromettersi, dato il gioco al rialzo che sta facendo il club azzurro. A questo punto il collega del Sun ha ipotizzato i due papabili candidati per il centrocampo del City, qualora non si chiudesse l’accordo con Jorginho: Kovacic e Lemina sarebbero i nomi fatti da Pep Guardiola.

Intanto, in Italia, i colleghi di Sky Sport riportano che il City è disposto ad offrire fino a 55 milioni, senza andare oltre e aspettando, tuttalpiù, un’altra settimana per poi virare su altri obiettivi.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Napoli chiede 60 milioni per Jorginho, distanza di pochi milioni col City: affare in via di definizione

Impostazioni privacy