shinystat spazio napoli calcio news Jorginho-City: due indizi portano ad una sua cessione sempre più vicina!

Jorginho-City: due indizi portano ad una sua cessione sempre più vicina!


Il mercato sta per entrare nel vivo ed il Napoli sta iniziando a guardarsi attorno per capire come gestire acquisti e cessioni. Tra gli addi sembra essere sempre più vicino quello di Jorginho. Ma la decisione non è dell’ultimo minuto, perché il centrocampista italobrasiliano sembra ormai saperlo da un pezzo:

Jorginho dopo l’ultima partita con il Crotone ha svuotato gli armadietti a Castel Volturno ed ha salutato i suoi amici di Pozzuoli, il suo buen retiro, e ha raggiunto la Nazionale di Mancini per le partite amichevoli. È stato lo stesso centrocampista a rivelare che Ancelotti non l‘ha chiamato, come invece ha fatto con altri calciatori. Segno che il tecnico di Reggiolo punta su un altro profilo. Jorginho ha il contratto in scadenza nel 2020 ma non ci sono mai stati i presupposti per prolungare l’accordo. Le sue lacrime nella gara con il Torino al San Paolo erano rivelatrici, la fine di un rapporto e l’inizio di una nuova avventura in Premier per un regista che ha vissuto anche momenti bui in azzurro. Chi va e chi arriva: il nuovo corso Ancelotti è appena cominciato e qualche altro beniamino potrebbe salutare“. Lo riporta il Corriere del Mezzogiorno.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl