Bucci: “Ancelotti emozionato da Napoli, per lui è una sfida. La gente lo amerà”

Alessandro Bonan, presentatore della trasmissione Calciomercato – L’originale”, in onda su Sky Sport, ha chiesto ad Alberto Bucci, ex allenatore di basket e grande amico di Carlo Ancelotti, qualche rivelazione sulla scelta del nuovo mister del Napoli, nonostante molti siano ancora sbalorditi del fatto che non abbia scelto di tornare ad allenare in Premier League. Ecco, di seguito, le dichiarazioni di Bucci, raccolte dalla nostra redazione:

“Mi ha detto che ha sentito qualcosa di strano, un’emozione.”

“Dopo tutto quello che ha fatto nella sua carriera, adesso deve anche divertirsi pensando ad emozionarsi. Se il Napoli lo emoziona, sicuramente farà un buon lavoro. Lui è emozionato e non vede l’ora di andare a Napoli.”

Non ha guardato sicuramente alle cifre che prende ma proprio di andare a Napoli e fare qualcosa di buono. Questa è una sfida molto bella. Quando uno ci mette il cuore, escono fuori cose meravigliose.”

Impazziranno a Napoli per Ancelotti perché è un uomo normale, non vive sulla nuvoletta ma avrà contatto con la gente e girerà per la città.”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Bucci: "Ancelotti emozionato da Napoli, per lui è una sfida. La gente lo amerà"

Impostazioni privacy