shinystat spazio napoli calcio news Marco Bellinazzo presenta "La fine del calcio italiano". Appuntamento venerdì 08 giugno alle 18.30 presso il Nettuno Lounge Beach

Marco Bellinazzo presenta “La fine del calcio italiano”. Appuntamento venerdì 08 giugno alle 18.30 presso il Nettuno Lounge Beach

Share on facebook
Share on google
Share on twitter
Share on linkedin

Torre Annunziata, 4 giugno 2018 – Venerdì 08 giugno alle ore 18.30, Marco Bellinazzo, giornalista de “Il Sole 24 Ore”, presenterà in anteprima nazionale il suo nuovo libro “La fine del calcio italiano”, edito da Feltrinelli. L’evento avrà luogo presso la receiving room del Nettuno Lounge Beach, Via Guglielmo Marconi 11, Torre Annunziata.

Quando e come l’Italia calcistica ha perso i suoi primati? Chi sono i colpevoli veri o presunti? Perché l’Italia non si è qualificata ai Mondiali di Russia 2018? Un’inchiesta che nella deriva del calcio italiano scopre la crisi della sua classe dirigente.

Si prega di confermare la propria partecipazione e girare la richiesta di accredito a ufficiostampa@nuovevoci.it. I giornalisti accreditati all’evento si alterneranno sul palco per intervistare direttamente l’autore, dando così vita a un format originale, dinamico e interattivo.

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy