shinystat spazio napoli calcio news SKY - Jorginho, nelle prossime ore nuovo affondo del City: pronti cinquanta milioni più bonus per convincere il Napoli!

SKY – Jorginho, nelle prossime ore nuovo affondo del City: pronti cinquanta milioni più bonus per convincere il Napoli!


Si tratta del primo nome sulla lista delle uscite, in casa Napoli: quel che sembra è che l’avventura di Jorginho, all’ombra del Vesuvio, stia per terminare. Il calciatore italo-brasiliano, è noto da tempo, è sulla lista del Manchester City che sì, ha l’accordo col giocatore, ma non quello col Napoli.

Tuttavia, secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio sul proprio portale, si continua a lavorare per il trasferimento dell’ex Verona. Il procuratore di Jorginho, Joao Santos, è già in Inghilterra. C’è solo da convincere il Napoli.

Le parti nelle prossime ore avranno un nuovo contatto: il City si è spinto fino a 48 milioni più due di bonus. Una prossima offerta dovrebbe toccare, come base fissa, quota cinquanta milioni senza bonus. In attesa di sbrogliare la matassa, si continua a trattare.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl