shinystat spazio napoli calcio news SKY - Jorginho, nelle prossime ore nuovo affondo del City: pronti cinquanta milioni più bonus per convincere il Napoli!

SKY – Jorginho, nelle prossime ore nuovo affondo del City: pronti cinquanta milioni più bonus per convincere il Napoli!

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Si tratta del primo nome sulla lista delle uscite, in casa Napoli: quel che sembra è che l’avventura di Jorginho, all’ombra del Vesuvio, stia per terminare. Il calciatore italo-brasiliano, è noto da tempo, è sulla lista del Manchester City che sì, ha l’accordo col giocatore, ma non quello col Napoli.

Tuttavia, secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio sul proprio portale, si continua a lavorare per il trasferimento dell’ex Verona. Il procuratore di Jorginho, Joao Santos, è già in Inghilterra. C’è solo da convincere il Napoli.

Le parti nelle prossime ore avranno un nuovo contatto: il City si è spinto fino a 48 milioni più due di bonus. Una prossima offerta dovrebbe toccare, come base fissa, quota cinquanta milioni senza bonus. In attesa di sbrogliare la matassa, si continua a trattare.

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy