Il Napoli fa sul serio: per Lunin otto milioni più bonus e percentuale sulla rivendita!

Dopo l’ottima stagione del portiere ucraino Lunin con lo Zorya, molte squadre europee si sono interessate al calciatore classe ’99. L’Inter sembra, per il momento, la favorita a concludere l’affare ma i tempi si stanno sempre più allungando. La squadra ucraina avrebbe, quindi, dato un ultimatum ai neroazzurri con scadenza 8 giugno, aprendo così le porte ad altre offerte.

Il Napoli risulta essere molto interessato al giovane, piazzandosi in vantaggio su altre big d’Europa come LiverpoolJuventus, Leicester e Real Sociedad.

L’offerta degli azzurri si aggira intorno agli 8 milioni di euro più bonus: 500.000 euro verranno, infatti, versati nelle casse dello Zorya dopo 30 presenze ed altri 500.000 al raggiungimento della presenza numero 60; infine è prevista il pagamento del 15% sulla differenza del prezzo di cessione e acquisto, opzione annullabile in qualsiasi momento dal Napoli versando ulteriori 3 milioni di euro nelle casse dello Zorya entro il 30 giugno 2021.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Napoli fa sul serio: per Lunin otto milioni più bonus e percentuale sulla rivendita!

Impostazioni privacy