Via Alisson? Sarà sfida Napoli-Roma sul mercato: Monchi si inserisce per gli stessi obiettivi!

Era probabilmente il ruolo da ricoprire con maggiore urgenza quello del portiere dopo l’addio di Pepe Reina, ma i tempi per trovarne il sostituto si sono allungati. La Roma, nel frattempo, teme di non poter resistere se Real e Liverpool affondassero i colpi per strappare Alisson dalla capitale. E corre ai ripari.

Secondo l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, si potrebbe infatti scatenare un’asta tra Napoli e Roma per l’acquisto del prossimo portiere, Gli obiettivi dei giallorossi sono (guarda caso) gli stessi su cui sta lavorando il club azzurro: Leno, Rui Patricio e Areola. La corte delle due finaliste di Champions per il portiere della Roma ha allertato anche il Chelsea che, temendo di perdere Courtois, avrebbe già corrisposto un’offerta di 50 milioni al club della capitale, ritenuta ancora bassa da Monchi. Questo però rischierebbe di alimentare un’asta che potrebbe divenire irresistibile. E ciò darebbe maggior forza alle puntate del d.s. giallorosso, che rischia di complicare i piani di Giuntoli.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Via Alisson? Sarà sfida Napoli-Roma sul mercato: Monchi si inserisce per gli stessi obiettivi!

Impostazioni privacy