shinystat spazio napoli calcio news Il Mattino - Jorginho pronto per Manchester: la moglie ha fatto già le valigie!

Il Mattino – Jorginho pronto per Manchester: la moglie ha fatto già le valigie!


Il flirt del Manchester City con Jorginho sembra vicino ad evolversi ad un livello superiore. Secondo quanto riporta l’edizione odierna de Il Mattino, il giocatore nelle prossime ore volerà a Manchester per iniziare a pianificare il suo futuro: le valigie le ha preparate già la moglie Natalia, che in questi giorni, mentre il marito è in ritiro con la Nazionale, ha completato i pacchi.

Intesa col City

Sì, Jorginho se ne va. Dopo aver incantato come regista con Sarri, è atteso dalla missione del tiki taka di Guardiola. L’italo-brasiliano ha un’intesa totale con il Manchester City: 4,2 milioni di euro, a esclusione dei bonus. Durata del contratto: fino al 2022. Non c’ è ancora l’accordo tra i due club, perché i Citizens sono arrivati a offrire 45 milioni e De Laurentiis non pensa di darlo via per meno di 60 milioni. A metà strada ci sarà il sì. Anche perché difficilmente il nuovo corso di Ancelotti prevede il regista in maniera così perentoria come nel Napoli di Sarri. E poi re Carlo ha già dato la sua preferenza per Diawara, quindi davvero Jorginho consentirà di ottenere una plusvalenza di circa 50 milioni.

Decisivo anche l’addio di Sarri, con cui il giocatore aveva quasi un rapporto padre-figlio. Nel frattempo parte per Manchester a vedere casa. La moglie ne ha già selezionate tre, l’ultima parola spetta a lui e alla madre. Che nella vita di Jorginho ha sempre avuto un peso decisivo.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl