shinystat spazio napoli calcio news RETROSCENA - Rui Patricio cercava già casa a Posillipo. Ora la Roma ci prova

RETROSCENA – Rui Patricio cercava già casa a Posillipo. Ora la Roma ci prova


Il Napoli sembrava essere davvero ad un passo da Rui Patricio, ma la scena è totalmente cambiata quando il giocatore ha chiesto la risoluzione del contratto portando lo Sporting in tribunale. Chiunque dovesse prenderlo a parametro zero, adesso, rischierebbe seri problemi con la FIFA.

Lo sa la Roma, che inizia a guardarsi attorno per un eventuale dopo-Alisson. Sul portiere brasiliano ci sono i top club come Real Madrid e Liverpool, quindi non è da escludere un addio. In tal caso, i giallorossi si stanno già guardando attorno, e, tra le alternative ci può essere proprio Rui Patricio:

Il terzo uomo può essere Rui Patricio, portiere della nazionale portoghese, che già stava cercando un attico a Posillipo quando ha dovuto modificare la propria tabella di marcia: avendo chiesto allo Sporting Lisbona la risoluzione unilaterale del contratto causa aggressione subita da un gruppo di tifosi al campo d’allenamento, rischia di essere risucchiato in un contenzioso davanti alla Fifa. L’unico modo per evitarlo è che la Roma, o chiunque altro, si accordi con lo Sporting per l’acquisto”. Scrive così Il Corriere dello Sport.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl