shinystat spazio napoli calcio news Rui Patricio contro lo Sporting: se dovesse vincere la causa, il club sarà costretto a sborsare 10 milioni!

Rui Patricio contro lo Sporting: se dovesse vincere la causa, il club sarà costretto a sborsare 10 milioni!


Dopo le aggressioni ricevute dai tifosi, come si legge dal sito portoghese RecordRui Patricio è stato il primo a chiedere la rescissione del contratto allo Sporting Lisbona ‘per giusta causa’ perché sostiene che il club abbia messo a rischio la sua sicurezza ed integrità fisica, creandogli timore per la sua stessa vita”. Il portiere, infatti, ritiene che gli aggressori siano entrati troppo facilmente nel campo di allenamento e quindi potrebbe esserci una colpa da parte della società. La decisione – inoltre – è stata presa dopo che il presidente Bruno de Carvalho si oppose al suo trasferimento al Wolverhampton, nonostante il calciatore avesse già effettuato le visite mediche”.

Dopo l’episodio dell’aggressione e visti i già logori rapporti con il presidente, il portiere ha deciso di rescindere unilateralmente il contratto. Nonostante questo, Record aggiunge che c’è ancora tempo per tornare indietro. L’offerta del Wolverhampton è ancora in piedi e può essere ancora recuperata”.

“Rui Patricio – infatti – ha 7 giorni per cambiare idea ed annullare l’azione giudiziaria, ma scaduto questo termine inizieranno le procedure legali. Se il tribunale portoghese dovesse dare ragione al portiere, quest’ultimo avrebbe diritto a ricevere tutti gli stipendi fino alla fine del suo contratto (2022). La cifra in questione è quella di 2,4 milioni di euro a stagione per una cifra totale di 9,6 milioni.”

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai tutte le news Napoli calcio.

La SSC Napoli è una passione infinita e noi proviamo a raccontare il calciomercato Napoli e non solo con notizie per tutto il giorno.

Notizie Napoli calcio ed ultimissime Napoli per soddisfare tutti coloro che non vivono che di azzurro.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy