Leno vuole il Napoli. L’intermediario: “Stiamo lavorando sui diritti d’immagine. Speriamo di chiudere prima del Mondiale”

Durante la trasmissione radiofonica “Marte Sport Live” di Radio Marte è intervenuto l’intermediario di mercato Parisi, chiarendo la situazione Leno-Napoli: “Stiamo lavorando sui diritti d’immagine e sul compenso per il Bayer Leverkusen, la valutazione del calciatore la fa il mercato, ma vogliamo trovare l’intesa”.

Ha poi aggiunto che la trattativa nasce prima dell’arrivo del nuovo mister Ancelotti e che quest’ultimo può essere solo un valore aggiunto per la conclusione dell’affare, che ancora non si è formalmente concluso: “Ci sono ancora dei dettagli da sistemare. Il portiere è impegnato con la nazionale in questo momento ed anche la comunicazione si complica. Le trattative avanzano lentamente. Speriamo di chiudere prima del Mondiale“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Leno vuole il Napoli. L'intermediario: "Stiamo lavorando sui diritti d'immagine. Speriamo di chiudere prima del Mondiale"

Impostazioni privacy