shinystat spazio napoli calcio news Leno vuole il Napoli. L'intermediario: "Stiamo lavorando sui diritti d'immagine. Speriamo di chiudere prima del Mondiale"

Leno vuole il Napoli. L’intermediario: “Stiamo lavorando sui diritti d’immagine. Speriamo di chiudere prima del Mondiale”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Durante la trasmissione radiofonica “Marte Sport Live” di Radio Marte è intervenuto l’intermediario di mercato Parisi, chiarendo la situazione Leno-Napoli: “Stiamo lavorando sui diritti d’immagine e sul compenso per il Bayer Leverkusen, la valutazione del calciatore la fa il mercato, ma vogliamo trovare l’intesa”.

Ha poi aggiunto che la trattativa nasce prima dell’arrivo del nuovo mister Ancelotti e che quest’ultimo può essere solo un valore aggiunto per la conclusione dell’affare, che ancora non si è formalmente concluso: “Ci sono ancora dei dettagli da sistemare. Il portiere è impegnato con la nazionale in questo momento ed anche la comunicazione si complica. Le trattative avanzano lentamente. Speriamo di chiudere prima del Mondiale“.

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy