shinystat spazio napoli calcio news Leno vuole il Napoli. L'intermediario: "Stiamo lavorando sui diritti d'immagine. Speriamo di chiudere prima del Mondiale"

Leno vuole il Napoli. L’intermediario: “Stiamo lavorando sui diritti d’immagine. Speriamo di chiudere prima del Mondiale”


Durante la trasmissione radiofonica “Marte Sport Live” di Radio Marte è intervenuto l’intermediario di mercato Parisi, chiarendo la situazione Leno-Napoli: “Stiamo lavorando sui diritti d’immagine e sul compenso per il Bayer Leverkusen, la valutazione del calciatore la fa il mercato, ma vogliamo trovare l’intesa”.

Ha poi aggiunto che la trattativa nasce prima dell’arrivo del nuovo mister Ancelotti e che quest’ultimo può essere solo un valore aggiunto per la conclusione dell’affare, che ancora non si è formalmente concluso: “Ci sono ancora dei dettagli da sistemare. Il portiere è impegnato con la nazionale in questo momento ed anche la comunicazione si complica. Le trattative avanzano lentamente. Speriamo di chiudere prima del Mondiale“.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl