Gazzetta – Il Napoli stringe i tempi per Verdi: assegno pronto, l’ok del calciatore non tarderà

La seconda volta potrebbe essere quella buona nell’ambito dell’affare tra Napoli e Bologna per Verdi. Dopo la trattativa sfumata lo scorso gennaio, il discorso è ricominciato proprio da quella base di 25 milioni di euro per cui fu raggiunto l’accordo, e questo pone la società di De Laurentiis in vantaggio rispetto alle concorrenti Inter e Roma. La conferma arriva anche dalle dichiarazioni del patron azzurro che ha rassicurato: “Giuntoli ha fatto tutto ieri sera” (CLICCA QUI PER L’INTERVISTA INTEGRALE).

Secondo l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, infatti, De Laurentiis ha già pronto l’assegno da 25 milioni da staccare per il Bologna, mentre Inter e Roma sono necessariamente “ingessate” per almeno un mese visti i paletti Uefa del Fair Play finanziario. Il Napoli vuole stringere i tempi proprio per evitare che poi possano tornare in corsa avversarie pericolose. Per centrare l’obiettivo serve solo l’ok del ragazzo, che non tarderà ad arrivare. Del resto, il Napoli può offrire a Verdi un contratto lungo ed importante oltre alla possibilità di giocare la Champions League. Ecco perché ora Simone è particolarmente attratto dall’ipotesi di approdare all’ombra del Vesuvio ed alle dipendenze di Carlo Ancelotti, con il quale c’è già stato un contatto. E, a quanto pare, ha chiesto referenze su Napoli anche ad un certo Higuain, ricevendo un “feedback” assolutamente positivo.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gazzetta – Il Napoli stringe i tempi per Verdi: assegno pronto, l’ok del calciatore non tarderà

Impostazioni privacy