shinystat spazio napoli calcio news Gazzetta - Il Napoli stringe i tempi per Verdi: assegno pronto, l'ok del calciatore non tarderà

Gazzetta – Il Napoli stringe i tempi per Verdi: assegno pronto, l’ok del calciatore non tarderà

Share on facebook
Share on google
Share on twitter
Share on linkedin

La seconda volta potrebbe essere quella buona nell’ambito dell’affare tra Napoli e Bologna per Verdi. Dopo la trattativa sfumata lo scorso gennaio, il discorso è ricominciato proprio da quella base di 25 milioni di euro per cui fu raggiunto l’accordo, e questo pone la società di De Laurentiis in vantaggio rispetto alle concorrenti Inter e Roma. La conferma arriva anche dalle dichiarazioni del patron azzurro che ha rassicurato: “Giuntoli ha fatto tutto ieri sera” (CLICCA QUI PER L’INTERVISTA INTEGRALE).

Secondo l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, infatti, De Laurentiis ha già pronto l’assegno da 25 milioni da staccare per il Bologna, mentre Inter e Roma sono necessariamente “ingessate” per almeno un mese visti i paletti Uefa del Fair Play finanziario. Il Napoli vuole stringere i tempi proprio per evitare che poi possano tornare in corsa avversarie pericolose. Per centrare l’obiettivo serve solo l’ok del ragazzo, che non tarderà ad arrivare. Del resto, il Napoli può offrire a Verdi un contratto lungo ed importante oltre alla possibilità di giocare la Champions League. Ecco perché ora Simone è particolarmente attratto dall’ipotesi di approdare all’ombra del Vesuvio ed alle dipendenze di Carlo Ancelotti, con il quale c’è già stato un contatto. E, a quanto pare, ha chiesto referenze su Napoli anche ad un certo Higuain, ricevendo un “feedback” assolutamente positivo.

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy