shinystat spazio napoli calcio news Hamsik: "Tante le offerte, ma non tradirò Napoli. Ancelotti decisivo per la mia permanenza"

Hamsik: “Tante le offerte, ma non tradirò Napoli. Ancelotti decisivo per la mia permanenza”


Dopo tante ombre legate alla permanenza di Marek Hamsik anche nella prossima stagione, il capitano azzurro cerca di far luce nell’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport. “Il mio grande sogno per il futuro? L’ho sempre dichiarato e non cambio idea ora: vincere lo scudetto con questa maglia per regalare una gioia ai tifosi“.

Resterà al 100%? «Il mio amore per Napoli è fuori discussione, inoltre ho un contratto fino al 2020. Poi vedremo cosa accadrà, non dipenderà solo dal sottoscritto: insieme alla società e al mister valuteremo ogni aspetto in tranquillità. Ora sono concentrato sulla Nazionale, poi mi godrò qualche giorno di vacanza».

Sembra che il nuovo tecnico abbia fatto «centro». «Un grandissimo allenatore, un colpo super della società. Può essere decisivo per la mia permanenza».

Sul tavolo quante proposte? «Le offerte non mancano, ma se in futuro dovessi andar via da Napoli certamente non sarebbe per un altro club italiano. E probabilmente non giocherei nemmeno in Europa. Non potrei mai tradire questo popolo».

Sarri è già dimenticato? «Assolutamente no, dovremo sempre ringraziarlo. Con lui abbiamo fatto un grande salto di qualità sotto tutti i punti di vista, proponendo un bellissimo calcio, ovunque e contro tutti. Il suo lavoro è straordinario, sotto gli occhi di tutti. Gli faccio un grosso in bocca al lupo».

Alla fine, però, qualche schermaglia non è mancata. «Non entro nel merito, anche se dispiace per come sia andata a finire. Ma ora guardiamo avanti: la società ha reagito alla grande scegliendo Ancelotti, con lui miglioreremo ancora». La Cina forse può attendere, questo Marekiaro sembra avere ancora tanta voglia di Napoli: «Perché il mio sogno è ancora lì, vivo. E vorrei realizzarlo qui…».

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl