Contatti Napoli-Badelj: il centrocampista può arrivare tra un mese a parametro zero! Ha lo stesso agente di Koulibaly

Il calciomercato del Napoli è aperto, nonostante l’inizio ufficiale ci sia solo tra un mese. Per De Laurentiis, però, è già iniziato, perché vuole arrivare a Dimaro con una rosa già pronta e quindi nella prima settimana di Luglio vuole iniziare a chiudere le prime trattative.

Mentre si studia dove andare ad investire, c’è anche tempo per pensare a dei possibili parametri zero. Uno di questi è Milan Badelj, centrocampista della Fiorentina, che tra un mese sarà svincolato, dato che ha deciso di non rinnovare il contratto con la Viola. L’edizione odierna de’ Il Corriere dello Sport riporta un retroscena, secondo il quale il Napoli potrebbe arrivare al centrocampista croato:

Il Napoli ha parlato con Ramadani, manager del giocatore della Fiorentina, Badelj. Il centrocampista della Nazionale croata ha 29 anni, non proprio un parametro anagrafico vicino ai canoni azzurri, però ha un vantaggio enorme: tra poco meno di un mese potrà essere ingaggiato a parametro zero. Un gran colpo, considerandone qualità, esperienza e costi: la concorrenza, ovviamente, è elevata, ma Ramadani è anche l’agente di Koulibaly e collabora all’operazione-Sarri, dettagli che in questa fase potrebbero aprire nuovi scenari“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Contatti Napoli-Badelj: il centrocampista può arrivare tra un mese a parametro zero! Ha lo stesso agente di Koulibaly

Impostazioni privacy