shinystat spazio napoli calcio news Clausola Sarri: da Luglio può cambiare nuovamente la scena

Clausola Sarri: da Luglio può cambiare nuovamente la scena


Il futuro di Maurizio Sarri è ormai “in pugno” ad Aurelio De Laurentiis. La famosa clausola è scaduta ieri ed il presidente del Napoli potrebbe addirittura decidere le sorti dell’allenatore toscano. Infatti, potrebbe addirittura non esonerarlo il prossimo mese, costringendolo quindi a restare fermo per i prossimi mesi, dato che le grandi squadre hanno bisogno di programmare la stagione con l’allenatore e non possono attendere oltre.

Ora è il momento del silenzio e delle trattative, dal 1° luglio tutto tornerebbe ad essere più complicato perché per il Napoli riprende valore la clausola da 8 milioni, mentre Sarri è convinto di poter comunque risolvere il contratto dopo che si sarà insediato Ancelotti. Meglio se gli animi si rasserenassero. Ecco, forse è da questo aspetto che bisogna ripartire. Sarri al Chelsea, o altrove, non è solo una questione economica ma anche di rapporti. Quelli tra lui e De Laurentiis e, da adesso fino a fine mese, tra il presidente del Napoli ed eventuali acquirenti. Fra clausole, cavilli e norme di contratti assai complessi, per chi vuole scegliere Sarri è meglio affrettarsi. Per evitare, un domani, brutte sorprese“. Lo riporta La Gazzetta dello Sport.

 

 

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl