shinystat spazio napoli calcio news Il direttore sportivo del Lecce conferma: per la prossima stagione piace Tutino!

Il direttore sportivo del Lecce conferma: per la prossima stagione piace Tutino!


Il d.s del Lecce, Mauro Meluso, pensa ad alcuni giocatori di proprietà del Napoli che potrebbero fare comodo al club salentino. Il primo nome sul taccuino del dirigente leccese – così come confermato ai microfoni di Sportitalia – è quello di Gennaro Tutino.

Tutino, esterno offensivo classe ’96, quest’anno ha fatto vedere cose egregie con la maglia del Cosenza, siglando 11 reti in 35 presenze e trascinando i calabresi ai playoff promozione (tutt’ora ancora in corsa, ndr)

Il Lecce, neopromosso in Serie B, vorrebbe puntare sul giovane per ritornare al più presto nella massima serie. Tutino, dopo un periodo difficile a causa di alcuni infortuni, è ritornato a giocare ad alti livelli ed è ancora oggi uno dei giovani più promettenti del panorama calcistico italiano. Il Napoli ci crede e punta ancora tanto sulle sue qualità. Un campionato da protagonista in cadetteria potrebbe favorirne la definitiva esplosione.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl