Il direttore sportivo del Lecce conferma: per la prossima stagione piace Tutino!

Il d.s del Lecce, Mauro Meluso, pensa ad alcuni giocatori di proprietà del Napoli che potrebbero fare comodo al club salentino. Il primo nome sul taccuino del dirigente leccese – così come confermato ai microfoni di Sportitalia – è quello di Gennaro Tutino.

Tutino, esterno offensivo classe ’96, quest’anno ha fatto vedere cose egregie con la maglia del Cosenza, siglando 11 reti in 35 presenze e trascinando i calabresi ai playoff promozione (tutt’ora ancora in corsa, ndr)

Il Lecce, neopromosso in Serie B, vorrebbe puntare sul giovane per ritornare al più presto nella massima serie. Tutino, dopo un periodo difficile a causa di alcuni infortuni, è ritornato a giocare ad alti livelli ed è ancora oggi uno dei giovani più promettenti del panorama calcistico italiano. Il Napoli ci crede e punta ancora tanto sulle sue qualità. Un campionato da protagonista in cadetteria potrebbe favorirne la definitiva esplosione.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il direttore sportivo del Lecce conferma: per la prossima stagione piace Tutino!

Impostazioni privacy