shinystat spazio napoli calcio news SPORTITALIA - L'Inter sta per soffiarlo al Napoli: ad un passo l'acquisto di Simone Verdi!

SPORTITALIA – L’Inter sta per soffiarlo al Napoli: ad un passo l’acquisto di Simone Verdi!


Quella di Simone Verdi è una trattativa che ha fatto e farà ancora molto discutere. Il rifiuto al Napoli a gennaio ha infastidito non poco la dirigenza partenopea che, però, pare abbia provato nuovamente ad approcciare l’attaccante del Bologna.

Ebbene in questi giorni si era parlato di un nuovo avvicinamento del calciatore al club azzurro, ma l’affare pare non sia destinato ad andare in porto nemmeno questa volta. Infatti, come riferisce l’esperto di mercato di Sportitalia Alfredo Pedullà, Verdi sarebbe ormai ad un passo dall’Inter. Il club nerazzurro avrebbe bruciato tutti sul tempo e sarebbe vicina ad aggiudicarsi l’attaccante.

Inoltre Spalletti, nella sua lista dei desideri, pare abbia inserito anche Radja Nainggolan della Roma, con cui presto potrebbe iniziare una trattativa.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl