shinystat spazio napoli calcio news SPORTITALIA - L'Inter sta per soffiarlo al Napoli: ad un passo l'acquisto di Simone Verdi!

SPORTITALIA – L’Inter sta per soffiarlo al Napoli: ad un passo l’acquisto di Simone Verdi!

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Quella di Simone Verdi è una trattativa che ha fatto e farà ancora molto discutere. Il rifiuto al Napoli a gennaio ha infastidito non poco la dirigenza partenopea che, però, pare abbia provato nuovamente ad approcciare l’attaccante del Bologna.

Ebbene in questi giorni si era parlato di un nuovo avvicinamento del calciatore al club azzurro, ma l’affare pare non sia destinato ad andare in porto nemmeno questa volta. Infatti, come riferisce l’esperto di mercato di Sportitalia Alfredo Pedullà, Verdi sarebbe ormai ad un passo dall’Inter. Il club nerazzurro avrebbe bruciato tutti sul tempo e sarebbe vicina ad aggiudicarsi l’attaccante.

Inoltre Spalletti, nella sua lista dei desideri, pare abbia inserito anche Radja Nainggolan della Roma, con cui presto potrebbe iniziare una trattativa.

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy