KKN – Buffon può liberare Areola, Verdi si avvicina all’azzurro ma Ancelotti punta anche Chiesa: il punto

Continuano i movimenti di mercato in casa Napoli, come sottolinea Valter De Maggio, su Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal. 

Il Napoli è sempre alla ricerca di un portiere: con Rui Patricio un po’ più lontano, dato che non avrebbe il placet di Carlo Ancelotti come trapelato quest’oggi dal Portogallo, risalgono le quotazioni di Alphonse Areola del PSG. Con Buffon promesso sposo dei parigini, il portiere può lasciare la capitale francese (ha tra l’altro un contratto in scadenza nel 2019, n.d.r). Luigi Sepe potrebbe finire al Torino: occhio alla suggestione Sirigu.

Capitolo attaccanti: Verdi avrebbe già accettato la destinazione Napoli, dopo il summit telefonico con Carlo Ancelotti. Il Napoli potrebbe inserire Roberto Inglese come contropartita. Inoltre Ancelotti va anche oltre: Federico Chiesa piace, e non poco. Da questo punto di vista ci sarebbe già stato un summit telefonico col papà Enrico.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » KKN – Buffon può liberare Areola, Verdi si avvicina all’azzurro ma Ancelotti punta anche Chiesa: il punto

Impostazioni privacy