Cortese sicuro: “Jorginho per 50 milioni lo accompagno io! Non è il prototipo di calciatore che cerca Ancelotti”

Maurizio Cortese, amico del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, è intervenuto ai microfoni di “Radio Goal”, trasmissione in onda su Kiss Kiss Napoli, dichiarando: “Jorginho? Lo accompagno io per 50 milioni. Con Benitez nel 4-2-3-1 vicino ad Inler, si perdeva. Nel 4-3-3 di Sarri faceva il compitino, con passaggi ai suoi amici. Lui non rappresenta minimamente il prototipo di calciatore europeo che Ancelotti cerca” 

Cortese, poi, spiega così l’interesse di Guardiola per il centrocampista italo-brasiliano: “C’è un filo diretto tra Guardiola e Sarri. Il tecnico del City ha capito che nella sua squadra, con tutti gli ingranaggi oliati e precisi, può fare bene la sua, per quanto in modo banale” 

Jorginho nelle ultime ore pare sia vicinissimo al trasferimento al Manchester City di Guardiola e la trattativa potrebbe risolversi al ritorno dagli impegni con la nazionale italiana.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Cortese sicuro: "Jorginho per 50 milioni lo accompagno io! Non è il prototipo di calciatore che cerca Ancelotti"

Impostazioni privacy